A volte c’è un pò di romanticismo in ognuno di noi, ma perchè non dargli voce?
Ti ricordi di me, sono Amore. Mi hai voluto bene, un giorno, tanto tempo fa. Mi contemplavi, mi parlavi o semplicemente mi pensavi. Ma perchè ora non posso essere più il tuo compagno, il tuo amico, un fratello per te a cui chiedere consiglio?
Sai – gli risposi – non ti ho più accettato, non ti ho più alimentato, non ho voluto più a che fare con te! Sei stato , Amore, il mio coraggio, il mio sentimento grande e un compagno fedele.
Ma perchè ora tu non mi vuoi? Sappi solo che io esisto, e sono sempre qui ad ispirare i giovani, i ragazzi e le ragazze… Sappi, dunque, che io sono qui anche per te; tu chiudi il cuore ma io sono sempre qui. Ora è il momento che tu, o mio caro, mi riprenda con te !!
Si, tu mio caro amico, riavvicinati a me, ma aspetta rimani ancora sull’uscio del mio cuore, ispirami da lontano, guarda a me con gioia perchè sto facendo spazio per darti casa. Torna a darmi felicità, consigliami da lontano, naviga con me nel mare dell’Amore e conducimi verso un porto dove io possa trovarLa e in Lei rifugiare il mio cuore.
0 commenti:
Posta un commento